Sport

Calcio giovanile: gli allievi dell’Asd Boys Roccaravindola stendono anche il Bojano. Posizione play-off consolidata.

Pubblicato: 24-04-2017 - 226
Calcio giovanile: gli allievi dell’Asd Boys Roccaravindola stendono anche il Bojano. Posizione play-off consolidata. Sport

Calcio giovanile: gli allievi dell’Asd Boys Roccaravindola stendono anche il Bojano. Posizione play-off consolidata.

Pubblicato: 24-04-2017 - 226


Nel pomeriggio di sabato ultima gara per i giovanissimi che hanno concluso il campionato battendo l’Accademia Tre Pini.
ROCCARAVINDOLA. Continua inarrestabile la marcia degli allievi regionali dell’Asd Boys Roccaravindola che nella mattinata di ieri hanno sconfitto in casa per 3 a 0 i pari età della Virtus Bojano mostrando e portando a termine una prova di carattere e spiccato senso di attaccamento alla maglia. In casa la formazione di mister Roccio è praticamente impossibile e per tutto l’arco del campionato nessuno è riuscito a farla franca sul terreno di gioco del Castaldi di Roccaravindola. Anche ieri tre punti conquistati con il sudore della fronte e soprattutto con un grande calcio. Gli allievi dell’Asd Boys Roccaravindola in questo momento si trovano saldamente in terza posizione appaiati con l’Agnonese a quota 59 punti. I play-off ormai sono garantiti e basterà solamente vedere quale sarà la posizione finale al termine della stagione regolamentare.
Nel pomeriggio di sabato, invece, i leoni dei giovanissimi regionali dell’Asd Boys Roccaravindola hanno disputato la loro ultima partita del campionato contro l’Accademia Tre Pini in casa. Il risultato finale di 2 a 1 è stato frutto della doppietta di Guido Di Meo. Tre punti che servono a chiudere in bellezza la stagione. La formazione si è piazzata dignitosamente a centro classifica conquistando 25 punti in totale.




Articoli Correlati