Cronaca

Sosteniamo Matteo Ionata alla finalissima di Italia’S Got Talent. Venerdì 28 aprile l’atteso appuntamento. Il Molise potrà aiutarlo con il televoto.

Pubblicato: 22-04-2017 - 308
Sosteniamo Matteo Ionata alla finalissima di Italia’S Got Talent. Venerdì 28 aprile l’atteso appuntamento. Il Molise potrà aiutarlo con il televoto. Cronaca

Sosteniamo Matteo Ionata alla finalissima di Italia’S Got Talent. Venerdì 28 aprile l’atteso appuntamento. Il Molise potrà aiutarlo con il televoto.

Pubblicato: 22-04-2017 - 308


Il beat boxer di Fornelli si gioca il tutto per tutto nella finalissima in diretta su Sky e Tv8.

FORNELLI. E’ giunta l’ora della finale per Matteo Ionata. Venerdì 28 aprile in diretta su Sky canale 108 e Tv8 a partire dalle ore 21 in poi si terrà l’ultima puntata di Italia’S Got Talent che decreterà il migliore talento italiano che abbia saputo mostrare tutta la sue capacità artistiche e non solo. Si apre così una settimana decisiva per il giovane di Fornelli che ama creare e fare musica con la bocca attuando così la pratica del beatbox. Una passione innata e soprattutto nata quasi per gioco. Una performance che porterà sicuramente in alto i colori del Molise. Per questo motivo tutti gli abitanti della nostra regione sono avvisati. Sono due le operazioni che dovranno fare in questi giorni.

matteo lungo interno

La prima è quella di ricordarsi di collegarsi in diretta televisiva su Sky Canale 108 oppure Tv8 a partire dalle ore 21 di venerdì 28 aprile 2017. Il resto lo faranno i conduttori del programma: Bisio, Letizzetto, Matano e Zilli. La seconda operazione è quella di partecipare al televoto. Per votare Matteo Ionata ad Italia’S Got Talent basterà scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione denominata “Italia’S Got Talent (store apple, android e windows phone) accedere alla sezione login e seguire le istruzioni per poter votare il proprio talento. Si tratta di una opportunità più unica che rara per poter sostenere un giovane molisano alla caccia di un sogno. Molisani preparatevi dobbiamo sostenere tutti insieme Matteo Ionata. Anche la redazione di www.newsdellavalle.com ha avviato una vera e propria campagna a sostegno del giovane talento di Fornelli.




Articoli Correlati