Home Cronaca Temperature a picco. La Provincia di Isernia sferzata da vento e neve. In Alto Molise la neve sta cadendo in maniera abbondante.

Temperature a picco. La Provincia di Isernia sferzata da vento e neve. In Alto Molise la neve sta cadendo in maniera abbondante.

Temperature a picco. La Provincia di Isernia sferzata da vento e neve. In Alto Molise la neve sta cadendo in maniera abbondante.
199
0

Le condizioni meteo dovrebbero migliorare nel fine settimana.

ISERNIA E PROVINCIA. Altro che Primavera inoltrata. In questi giorni sembra di essere tornati nel pieno dell’inverno. Il brusco calo termico causato dal passaggio di una perturbazione artica sul centro Italia sta causando grossi disagi in Alto Molise e in gran parte della provincia pentra. Il vento e la neve la stanno facendo da padroni tra Capracotta ed alcune località dell’Alto Molise, dove già da ieri sera i primi fiocchi di neve avevano fatto la loro comparsa. A Capracotta questa mattina temperatura sotto lo zero e neve in quantità, come la più classica delle nevicate invernali. Per ora non è stato registrato nessun problema alla viabilità o altro. Scendendo più a Valle pioggia e vento freddissimo in tutta l’area del Volturno e nell’isernino. neve-alto-molise-interno-web

Le condizioni meteo, secondo gli esperti, dovrebbero incominciare a migliorare dalla seconda parte della giornata di sabato per buona pace di tutti.

(199)