Home Sociale L’Angolo degli Auguri: oggi festeggiamo un compleanno speciale…quello di Franco Visco che tocca quota 60anni.

L’Angolo degli Auguri: oggi festeggiamo un compleanno speciale…quello di Franco Visco che tocca quota 60anni.

L’Angolo degli Auguri: oggi festeggiamo un compleanno speciale…quello di Franco Visco che tocca quota 60anni.
377
0

FILIGNANO-COLLI A VOLTURNO. Per la nostra redazione oggi è una giornata di festa. Il padre del nostro Direttore Responsabile, il signor Franco Visco, ha spento quest’oggi le sue prime sessanta candeline. Proprio Michele, il nostro direttore di testata, ha voluto omaggiare suo padre di un pensiero speciale in questa giornata di festa e soprattutto di emozioni varie.

“I tuoi colleghi di lavoro del comune di Filignano questa mattina ti hanno omaggiato con una bella sorpresa e con loro hai condiviso attimi di gioia, anni di lavoro, e,  soprattutto tanti ma tanti sacrifici. compleanno-interno-web

Filignano è un pò il tuo secondo paese e per quella terra provi davvero tanto amore. Ora tocca a me farti i miei migliori auguri di buon compleanno. Sarebbero tante le cose da dire in questo momento. Partiamo da quelle più ovvie: 60anni sono un traguardo di vita importante. Un passaggio oltre l’ostacolo come detto da te ai tuoi colleghi questa mattina. Ma sono anche una tappa della vita che arricchisce e segna. Nella tua esperienza di vita hai incontrato tanti ostacoli e sei riuscito sempre a varcarli con il balzo giusto e coraggioso, quello di un padre “sprezzante del pericolo” che ha dedicato tutto se stesso alla famiglia e al lavoro.

Era ovvio che i risultati arrivassero. Ed ora siamo qui a festeggiare il tuo sessantesimo compleanno. Non nascondo la mia emozione mentre ti scrivo questo piccolo omaggio…Anche perchè dalla tua penna in passato ho appreso numerosi insegnamenti che custodisco nel mio cuore e utilizzo al momento opportuno.

Buon compleanno Papà…ora tocca a noi rendere questa giornata speciale. La redazione di www.newsdellavalle.com ti stima e ti apprezza. Auguri di vero cuore Franco…”

Il Direttore Responsabile

Michele Visco.

(377)