Home Tradizioni Cerro al Volturno: il Coniglio pasquale della Pro Loco Cerrese 1982 consegna oltre 30uova di Pasqua.

Cerro al Volturno: il Coniglio pasquale della Pro Loco Cerrese 1982 consegna oltre 30uova di Pasqua.

Cerro al Volturno: il Coniglio pasquale della Pro Loco Cerrese 1982 consegna oltre 30uova di Pasqua.
72
0

CERRO AL VOLTURNO. Un successo annunciato per la manifestazione pasquale promossa dalla Pro LOCO Cerrese 1982 in occasione della Santa Pasqua. Il presidente del sodalizio associativo Entino Paolone a nome del direttivo ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale e tutti i tesserati per la buona riuscita dell’evento. Il Consiglio Pasquale cerrese è riuscito a consegnare oltre 30uova di Pasqua.

In questo modo – ha spiegato Paolone alla nostra redazione – si fa Pro Loco e ogni qualvolta che si raggiunge un risultato positivo ne beneficia l’intero paese. La nostra Pro Loco ad oggi, grazie alle varie opportunità offerte dall’UNPLI si è accreditata presso il servizio Civile Nazionale e il prossimo obiettivo sarà quello di avviare un progetto per l’albergo diffuso sul territorio comunale. Per questo motivo – conclude il presidente Paolone – esorto sempre tutti i tesserati a collaborare maggiormente e a rendersi disponibili per le prossime manifestazioni in programma”.

La prossima novità riguarda la creazione di un gruppo whatsapp per interagire tra i tanti soci. I prossimi 22 e 23 aprile la Pro Loco Cerrese 1982 proporrà la raccolta fondi per il telefono azzurro presso la propria sede dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 10 e il 23 aprile nelle vicinanze della chiesa di San Vittorino, Cupone e  Rione Castello.

(72)