Cronaca

Colli a Volturno impazzisce per Lorenzo De Silvestri. Il calciatore del Torino trascorre la serata pasquale in paese ospite di Pietro Campellone.

Pubblicato: 17-04-2017 - 1120
Colli a Volturno impazzisce per Lorenzo De Silvestri. Il calciatore del Torino trascorre la serata pasquale in paese ospite di Pietro Campellone. Cronaca

Colli a Volturno impazzisce per Lorenzo De Silvestri. Il calciatore del Torino trascorre la serata pasquale in paese ospite di Pietro Campellone.

Pubblicato: 17-04-2017 - 1120


Per lui momenti di puro relax tra i giovani del posto. “Il vostro è un comune davvero ospitale”. Domani tornerà a lavorare sul campo.

COLLI A VOLTURNO. Una sorpresa davvero inattesa per tutti. Nel pomeriggio di ieri, giornata di Pasqua, a Colli a Volturno in gran segreto è arrivato un calciatore di Serie A. Stiamo parlando del quotatissimo Lorenzo De Silvestri. Romano di nascita, ma abruzzese di origine. Infatti, De Silvestri, 29 anni, prima di raggiungere Colli dove è stato ospitato da Pietro Campellone e dagli amici Vincenzo Campellone e Luca Adinolfi, si era recato a Rocca Di Mezzo, comune della Provincia dell’Aquila, dove sono nati i suoi genitori. pietro-e-de-silvestri-interno-web

Qui per lui il pranzo pasquale e subito dopo direzione Colli a Volturno. Grande lo stupore di molti giovani del posto che nel vedere De Silvestri in paese hanno fatto girare subito la voce tanto da creare un vero e proprio capannello di persone pronte ad attendere per scattare un selfie con giocatore del Torino dinanzi una nota attività commerciale del posto. Una carriera già lunga di successi per De Silvestri. Esordisce a 17 anni con la maglia della Lazio in una gara di Intertoto, dove resta per tre stagioni. Poi il passaggio alla Fiorentina e alla Sampdoria.

direttor-e-Lorenzo-De-Silvestri Il nostro direttore di testata con Lorenzo De Silvestri

Attualmente De Silvestri, forte terzino destro, milita nel Torino, dove a causa di un infortunio sta vivendo una stagione altalenante. Alla squadra allenata da Sinisa  Mihajlović si è trasferito a titolo definitivo nell’agosto del 2016. Nella sua carriera il grande onore di aver debuttato con la maglia della nazionale italiana nel settembre del 2010 convocato dal Commissario Tecnico Cesare Prandelli. Nel pomeriggio di ieri De Silvestri, grande appassionato di fotografia, si è concesso anche una chiacchierata piacevole con Pietro Campellone, grande conoscitore e critico del mondo dell’arte, e amante spassionato della foto d’autore. Nella serata di ieri, De Silvestri, ha potuto vedere con i suoi occhi le opere artistiche conservate gelosamente da Pietro Campellone. Dopo la piacevole serata collese il calciatore del Torino ripartirà quest’oggi verso il Piemonte dove domani riprenderà gli allenamenti in prima squadra con tutti i suoi compagni.





Articoli Correlati