Politica

Il Comune di Cerro diventa social e dialoga con i propri “cittadini”. L’Amministrazione Di Ianni avvia diverse iniziative informative.

Pubblicato: 24-03-2017 - 196
Il Comune di Cerro diventa social e dialoga con i propri “cittadini”. L’Amministrazione Di Ianni avvia diverse iniziative informative. Politica

Il Comune di Cerro diventa social e dialoga con i propri “cittadini”. L’Amministrazione Di Ianni avvia diverse iniziative informative.

Pubblicato: 24-03-2017 - 196


CERRO AL VOLTURNO. Erano nell’aria già da tempo e nei giorni scorsi sono diventate pura realtà. L’Amministrazione comunale di Cerro al Volturno, in questi mesi, sta lavorando molto sull’aspetto della comunicazione esterna, della valorizzazione del territorio e del marketing. Per sviluppare nuove idee e farsi conoscere maggiormente all’esterno, anche per informare tutti i cittadini delle iniziative programmatiche in corso, si sta lavorando molto sull’aspetto social.

Oltre alla pagina Facebook “Cerro Informa”, costantemente aggiornata con le novità riguardanti l’amministrazione comunale, è stato attivato il profilo ufficiale Twitter del comune di Cerro al Volturno. I follower della pagina twitter Cerro al Volturno potranno conoscere le novità amministrative aggiornate in tempo reale e tutte le iniziative approntate dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Remo Di Ianni. Una amministrazione giovane che punta molto alla comunicazione social e non solo. Attivato anche un nuovo servizio mail aperto a tutta la cittadinanza.

La pagina Twitter del Comune di Cerro al Volturno La pagina Twitter del Comune di Cerro al Volturno

Tutti gli abitanti del territorio comunale e non solo potranno chiedere delucidazioni o informazioni all’indirizzo mail: comunicazionecerroalvolturno@gmail.com . Un nuovo canale per essere sempre in contatto diretto con il comune di Cerro al Volturno e con i suoi amministratori sul campo.




Articoli Correlati