Politica

Fratelli d’Italia strizza l’occhio a Raffaele Fitto. Di Sandro e compagni saranno presenti alla presentazione di “Direzione Italia”.

Pubblicato: 23-03-2017 - 248
Fratelli d’Italia strizza l’occhio a Raffaele Fitto. Di Sandro e compagni saranno presenti alla presentazione di “Direzione Italia”. Politica

Fratelli d’Italia strizza l’occhio a Raffaele Fitto. Di Sandro e compagni saranno presenti alla presentazione di “Direzione Italia”.

Pubblicato: 23-03-2017 - 248


Il coordinatore regionale del movimento inizia a pensare alla regionali chiedendo l’utilizzo delle primarie per la scelta del candidato presidente del centro-destra.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA FRATELLI D’ITALIA –AN MOLISE.

Domani 24 marzo ci sarà a Campobasso la presentazione del nuovo partito di Raffaele Fitto in Molise. Un’ occasione per rilanciare il centrodestra che, anche nella nostra Regione, ha bisogno di nuova linfa e nuovo vigore per tornare ad essere protagonista e pronto per le prossime sfide elettori.

DICHIARAZIONI DEL PORTAVOCE REGIONALE FILOTEO DI SANDRO

Valutiamo positivamente la notizia della nascita e la presenza, anche nella nostra Regione, di un nuovo partito di centrodestra come “Direzione Italia”. Fratelli d’ Italia-AN sarà presente , accogliendo con favore l’invito di Michele Iorio. Seguiremo con attenzione l’evoluzione di tale partito e soprattutto le loro proposte politiche per le prossime scadenza elettorali, in particolare per il rinnovo del Consiglio Regionale in Molise.

Auspichiamo che “Direzione Italia” anche nella nostra Regione possa essere un interlocutore privilegiato per Fratelli d’ Italia-AN, con la condivisione degli stessi obiettivi, stesso programma, stessa metodologia. L’aspetto politico a cui noi, come FdI-AN, crediamo fermamente è quello della modalità di scelta del leader che, sia a livello nazionale che a livello regionale, dovrà avvenire con il metodo delle primarie. Nel formulare un “in bocca al lupo” di buon lavoro al nuovo partito ed agli amici che ne fanno parte, si ribadisce la più ampia disponibilità al dialogo ed al confronto per condividere programmi ed obiettivi.




Articoli Correlati