Cronaca

Isernia: la cerrese Micaela Farrocco premiata come donna dell’anno.

Pubblicato: 09-03-2017 - 1114
Isernia: la cerrese Micaela Farrocco premiata come donna dell’anno. Cronaca

Isernia: la cerrese Micaela Farrocco premiata come donna dell’anno.

Pubblicato: 09-03-2017 - 1114


La coautrice del docufilm “Robinù” di Michele Santoro  ha ricevuto il riconoscimento dall’associazione “Promozione Donna”.

ISERNIA. Una giornata indimenticabile quella di ieri per Micaela Farrocco, giornalista molisana originaria di Cerro al Volturno che ha portato la sua “arte”, il suo lavoro in provincia di Isernia e nella sua amata terra. E’ stata proprio lei a raccontare con grande maestria la storia della produzione realizzata con Michele Santoro e la storia di “Robinù-La paranza dei bambini”. Film – documentario di cui è coautrice insieme a Maddalena Oliva. In occasione della festa della donna, la giovane Micaela, è stata ospite per un doppio appuntamento ad Isernia. In mattinata presso il liceo “Cuoco –Manuppella” per il progetto didattico “La Paura”.

La giovane cronista si è trattenuta con gli studenti rispondendo alle loro domande , incentrate soprattutto su “Robinù”. Nel pomeriggio, invece, Micaela Farrocco, ha presenziato all’interno del comune di Isernia, alla manifestazione promossa dall’associazione “Promozione Donna”. Qui ha ricevuto il premio Donna dell’Anno. Accanto a lei altre rappresentanti del gentil sesso che si cono distinte nel campo politico, sociale ed imprenditoriale.




Articoli Correlati