Economia

Valle del Volturno: problematiche nella consegna dei quotidiani. Edicolanti sul piede di guerra per il ritardo mattutino nell’arrivo dei cartacei.

Pubblicato: 09-02-2017 - 260
Valle del Volturno: problematiche nella consegna dei quotidiani. Edicolanti sul piede di guerra per il ritardo mattutino nell’arrivo dei cartacei. Economia

Valle del Volturno: problematiche nella consegna dei quotidiani. Edicolanti sul piede di guerra per il ritardo mattutino nell’arrivo dei cartacei.

Pubblicato: 09-02-2017 - 260


In alcuni punti vendita i quotidiani arrivano oltre le dieci del mattino ed in molti rinunciano all’acquisto.

VALLE DEL VOLTURNO. Le lamentele degli edicolanti ormai sono sempre più frequenti. Non è che il mercato della vendita dei quotidiani in questo periodo sia così fiorente, ma se questi non arrivano nemmeno a destinazione con puntualità, allora le cose cambiano e di molto. La nostra redazione è stata sommersa letteralmente da note , messaggi, telefonate e quant’altro, da parte di molti titolari di edicole dell’area volturnese, che hanno segnalato una grossa problematica che si sta verificando, a parer loro, ormai da mese.

I quotidiani cartacei arrivano nei punti vendita non più nelle prime ore del mattino per le 6 o le 7, come accadeva in passato, ma addirittura in alcune edicole anche dopo le dieci del mattino. In questo modo il lettore affezionato salta l’appuntamento con l’acquisto, perché a quell’ora ha già provveduto diversamente oppure perché si reca altrove per l’acquisto del proprio giornale. Le vendite dei quotidiani, in calo da tempo ormai, stanno subendo una notevole variazione verso il basso a causa di questo disagio segnalatoci. Gli edicolanti di quest’area hanno sollecitato più volte il gestore del servizio chiedendo di velocizzare la consegna mattutina, per ora nessun risultato ottenuto. Red. News.




Articoli Correlati