Cucina

Castelnuovo al Volturno: l’avventura continua. Stefano Rufo sfiderà il Friuli Venezia Giulia il 10 febbraio alla Prova del Cuoco.

Pubblicato: 06-02-2017 - 265
Castelnuovo al Volturno: l’avventura continua. Stefano Rufo sfiderà il Friuli Venezia Giulia il 10 febbraio alla Prova del Cuoco. Cucina

Castelnuovo al Volturno: l’avventura continua. Stefano Rufo sfiderà il Friuli Venezia Giulia il 10 febbraio alla Prova del Cuoco.

Pubblicato: 06-02-2017 - 265


Si tratta della quarta partecipazione. In caso di una nuova vittoria si aggiudicherebbe le fasi finali.

CASTELNUOVO AL VOLTURNO. Un avventura che continua con grande interesse e coraggio. Stefano Rufo sarà nuovamente protagonista alla Prova del Cuoco il prossimo venerdì 10 febbraio. Una nuova puntata da protagonista per lo chef titolare della “Locanda Belvedere” di Castelnuovo al Volturno, ormai noto alle cronache per aver vinto tre sfide consecutive nella prova del campanile proprio nel programma condotto da Antonella Clerici. Grazie a lui il Molise sta vivendo un momento di notorietà assoluto su tutto il territorio nazionale.

Questa volta dalle ore 12 alle ore 12:15 di venerdì, il Molise sfiderà il Friuli Venezia Giulia. In caso di nuova vittoria , sarebbe la quarta consecutiva, per Stefano Rufo, si aprirebbero le porte alle fasi finali di maggio del programma, oltre alla partecipazione ad altre puntate della sfida. Insomma, una scommessa partita come una avventura che si sta concludendo come un vero e proprio trionfo. I molisani e non solo, sono avvisati. Bisogna votare per Stefano. Ecco le modalità per farlo: da numero fisso 894222, sms 4784784. Sarà possibile votare per un massimo di cinque volte. Red. News.

Stefano Rufo Prova del Cuoco 10 febbraio 2017




Articoli Correlati