Ambiente

Inquinamento area del venafrano, Scarabeo: l'Arpa effettuerà monitoraggi aggiuntivi rispetto a quelli già previsti.

Pubblicato: 21-01-2017 - 209
Inquinamento area del venafrano, Scarabeo: l'Arpa effettuerà monitoraggi aggiuntivi rispetto a quelli già previsti. Ambiente

Inquinamento area del venafrano, Scarabeo: l'Arpa effettuerà monitoraggi aggiuntivi rispetto a quelli già previsti.

Pubblicato: 21-01-2017 - 209


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CONSIGLIERE REGIONALE MASSIMILIANO SCARABEO.

VENAFRO. Quando le istituzioni si muovono si ottengono risultati utili nell'interesse dei cittadini. Interagendo attraverso azioni mirate ecco che ci sono le possibilità per affrontare i problemi con mezzi capaci di ottenere buoni risultati. Il futuro di questa terra è nelle nostre mani, agendo secondo le regole e senza superficialità è possibile mettere in campo azioni che possono difendere la nostra salute.

Questo è solo un primo passo, abbiamo bisogno di ulteriori iniziative valide alla prevenzione di situazioni a rischio e di un maggior controllo su quelle che possono creare seri problemi all’ambiente. Ringrazio sua eccellenza il Prefetto, il presidente Paolo di Laura Frattura e l'assessore Vittorino Facciolla, per aver messo in condizione l'Arpa di effettuare monitoraggi aggiuntivi rispetto a quelli previsti nel piano licenziato il 7 ottobre del 2016 che ha avuto oltre al consenso dell'Arpa, anche il parere positivo dell'Ispra e del Ministero".




Articoli Correlati