Tradizioni

Colli a Volturno: buona la seconda per Made in Colli. Successo per la rappresentazione della commedia dialettale “Scin, Teng Ancora Fam”.

Pubblicato: 14-01-2017 - 326
Colli a Volturno: buona la seconda per Made in Colli. Successo per la rappresentazione della commedia dialettale “Scin, Teng Ancora Fam”. Tradizioni

Colli a Volturno: buona la seconda per Made in Colli. Successo per la rappresentazione della commedia dialettale “Scin, Teng Ancora Fam”.

Pubblicato: 14-01-2017 - 326


Moltissimi gli spettatori che hanno assistito allo spettacolo.

COLLI A VOLTURNO. Un  gruppo di amici che fa teatro per divertirsi e soprattutto per socializzare e stare insieme. E’ questa la storia della compagnia, nata da oltre due anni, che prende il nome di “Made in Colli”. Anche quest’anno, dopo mesi di prove e sacrifici, hanno messo in scena una nuova commedia in occasione della prima serata dei festeggiamenti dedicati a Sant’Antonio Abate in corso nel comune collese ed organizzati dall’associazione socio culturale “Forza Giovane”.

La commedia in due atti, che narra della tradizione popolare e della vita di una famiglia media, è stata scritta da Giuseppe D’Acchioli, per l’occasione trasformatosi librettista da oltre due anni, sennonché scrittore affermato e collese doc. Momenti di risate incontenibili per il pubblico presente e soprattutto un paio d’ore di spensieratezza che in questo preciso momento storico non fanno affatto male a nessuno. Apprezzate la regia e l’adattamento scenico di Marisa Ranieri e la narrazione del testo a cura di Pietro Ranieri. Un plauso a tutti gli attori collesi che hanno regalato un sorriso all’intera cittadinanza. Appuntamento al 2018. Red. News.




Articoli Correlati