Home Cucina Super Stefano Rufo. Ancora un trionfo per il Molise alla Prova del Cuoco.

Super Stefano Rufo. Ancora un trionfo per il Molise alla Prova del Cuoco.

Super Stefano Rufo. Ancora un trionfo per il Molise alla Prova del Cuoco.
1.22K
0

Lo chef della Locanda Belvedere batte anche il Piemonte con Crema di fagiolo confetto di Acquaviva con cicoria di campo saltata e pane nostrano .

ROMA. Ancora un grandissimo successo per lo che molisano Stefano Rufo. Nella puntata odierna della Prova del Cuoco, in diretta su Rai Uno, ch si è conclusa da pochi minuti, è riuscito a sconfiggere il Piemonte. Nella sfida del campanile ancora una affermazione per il titolare della Locanda Belvedere che è alla sua terza vittoria consecutiva. Basterà ancora una sola affermazione per garantirsi l’accesso diretto alla finalissima di maggio.

Questa volta Stefano , accompagnato dalla signora Anna, ha sconfitto il Piemonte preparando un piatto tipico molisano, crema di fagiolo a confetto di Acquaviva con cicoria di campo saltata. Un piatto semplice della tradizione contadina e preparato con tutti ingredienti della nostra regione. Il 60% del televoto lo ha premiato ancora una volta per una avventura che inizia a diventare una vera e propria scalata al successo. Ora dovrà difendere il suo titolo di campione assoluto per la quarta volta consecutiva. Il Molise esiste e con Stefano Rufo sta toccando punti di notorietà altissimi. Red. News.

prova-cuoco-interno-web-trasmissione

(1224)