Home Cronaca Afragola: rinvenuta in città Lancia Lybra rubata ad Isernia. Si sospetta che l’auto sia stata utilizzata per alcuni colpi messi a segno in città.

Afragola: rinvenuta in città Lancia Lybra rubata ad Isernia. Si sospetta che l’auto sia stata utilizzata per alcuni colpi messi a segno in città.

Afragola: rinvenuta in città Lancia Lybra rubata ad Isernia. Si sospetta che l’auto sia stata utilizzata per alcuni colpi messi a segno in città.
202
0

Sulla vettura non vi era nessun tipo di refurtiva. Indagano i Carabinieri del posto.

AFRAGOLA. E’ stata rinvenuta nella giornata di ieri ad Afragola, una autovettura rubata nelle settimane scorse ad Isernia. Si tratta di una Lancia Lybra della quale il legittimo proprietario era stato sottratto. L’automobile, dopo i controlli del caso verrà restituita al legittimo proprietario. I Carabinieri campani stanno indagando sul fatto e pare che il furto dell’autovettura ad Isernia sia legato ad una serie di colpi messi a segno da una banda di ladri in città. Con grande probabilità anche quelli realizzati a San Lazzaro nelle settimane scorse, quando vennero trafugati circa una trentina di box di rimessa di autovetture. Infatti, pare che molti cittadini di San Lazzaro abbiano visto proprio lo stesso tipo di autovettura in azione in concomitanza con i colpi messi a segno nel popoloso quartiere di Isernia. I Carabinieri della stazione campana stanno indagando dopo il ritrovamento dell’autovettura avvenuto nella giornata di ieri. Red. Cronaca.

(202)