Home Cronaca Cerro al Volturno: masso pericolante sulla strada che collega Cerro al Volturno alle frazioni e ad Acquaviva. Vigili del Fuoco sul posto per sopralluogo.

Cerro al Volturno: masso pericolante sulla strada che collega Cerro al Volturno alle frazioni e ad Acquaviva. Vigili del Fuoco sul posto per sopralluogo.

Cerro al Volturno: masso pericolante sulla strada che collega Cerro al Volturno alle frazioni e ad Acquaviva. Vigili del Fuoco sul posto per sopralluogo.
220
0

L’allerta lanciata dal comune di Cerro al Volturno. Gli automobilisti sono invitati alla prudenza.

Il comune di Cerro al Volturno mette in guardia gli automobilisti che transitano giornalmente sulla strada statale S.S. 17 dove nel primo pomeriggio di oggi vi è stato un sopralluogo da parte dei Vigili del Fuoco a causa di un enorme masso che sporge lungo un costone roccioso.

COMUNICAZIONE AGLI AUTOMOBILISTI DA PARTE DEL COMUNE DI CERRO AL VOLTURNO.

Comunicazione di Servizio inerenti la viabilità in ingresso a Cerro al Volturno, residenti del Rione Castello, Cerro Centro e delle Frazioni Petrara, Santilli, Valloni, Rossi e Foresta oltre che i cittadini di Acquaviva d’Isernia. A seguito del sopralluogo effettuato nel primo pomeriggio da parte dei Vigili del Fuoco lungo il costone roccioso della SS.17 strada di collegamento con la S.P. Foci che permette la viabilità in entrata presso il centro abitato di Cerro al Volturno, è stata rilevata che la situazione di percorrenza della stessa viene messa in serio pericolo a causa di un masso di enormi dimensioni che sporge lungo il costone roccioso e che potrebbe arrecare danni a persone e/o autovetture in transito.

La struttura provinciale, prontamente intervenuta, ha disposto la chiusura temporanea del tratto dove seguirà ordinanza di chiusura temporanea al traffico domani mattina per consentire le operazioni di messa in sicurezza del tratto di competenza stradale. Si Consiglia per il traffico in entrata deviazione per i residenti delle frazioni e dei centri abitati sopra elencati all’uscita Cupone della Fondovalle Sangro, fino a nuova comunicazione da parte della Provincia di Isernia e del Comune di Cerro al Volturno.

(220)