Home Territorio Valle del Volturno: scuole chiuse a Rionero Sannitico anche domani. A Cerro si ripartirà venerdì a causa della festa patronale.

Valle del Volturno: scuole chiuse a Rionero Sannitico anche domani. A Cerro si ripartirà venerdì a causa della festa patronale.

Valle del Volturno: scuole chiuse a Rionero Sannitico anche domani. A Cerro si ripartirà venerdì a causa della festa patronale.
126
0

A Montenero Val Cocchiara la situazione torna alla normalità.

 VALLE DEL VOLTURNO. La nostra redazione, come di consueto, vi sta tenendo aggiornati ora dopo ora sulla chiusura e riapertura dei plessi scolastici in tutta la provincia di Isernia ed in particolare nella Valle del Volturno. Veniamo alla situazione di Rionero Sannitico. Il comune al confine con l’Abruzzo, guidato dal sindaco Tonino Minichiello, ha deciso di prolungare la chiusura dei plessi scolastici anche per la giornata di domani, mercoledì 11 gennaio 2017. A Montenero Val Cocchiara, invece, le scuole di ogni ordine e grado, riapriranno nella giornata di domani senza nessun tipo di problematica.

A Cerro al Volturno, invece, come confermato dalla dirigente scolastica dottoressa Ilaria Lecci, le lezioni riprenderanno nella giornata di venerdì13 gennaio. Quindi scuole chiuse domani causa neve e giovedì a causa della festa patronale di Sant’Emiddio. La situazione meteo in tutta l’area in questione pare migliorata. Sono previste, comunque, precipitazioni nevose a partire dalla prossima settimana. Red. News.

(126)