Home Sport Un isernino alla corte di Sarri. Marco Milanese convocato in prima squadra. Questa sera siederà in panchina per Napoli – Spezia di Coppa Italia.

Un isernino alla corte di Sarri. Marco Milanese convocato in prima squadra. Questa sera siederà in panchina per Napoli – Spezia di Coppa Italia.

Un isernino alla corte di Sarri. Marco Milanese convocato in prima squadra. Questa sera siederà in panchina per Napoli – Spezia di Coppa Italia.
196
0

NAPOLI. Un giovane promettente calciatore con anni di carriera alle spalle è pronto al grande salto e perché no anche al debutto nel calcio che conta. Questa sera ci sarà anche lui al San Paolo per la sfida di Coppa Italia tra il Napoli di mister Maurizio Sarri e lo Spezia.  Grande gioia per Marco Milanese. Il difensore centrale classe 1998 è stato convocato da Maurizio Sarri per la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia. Prelevato a gennaio 2016 dal Torino, il centrale nativo di Isernia ha precedenti anche al Parma e vanta più di una convocazione con le nazionali giovanili. Nato centrocapista centrale, con il progredire della carriera si è spostato al centro della difesa.

Un cambio di ruolo avvenuto soprattutto durante l’esperienza napoletana. Titolare nella difesa di Saurini accanto a capitan Granata, è molto apprezzato da Sarri che più volte lo ha chiamato ad allenarsi in prima squadra. Una caratteristica, in particolare, piace al tecnico toscano: è un mancino, dote che nessun centrale di difesa della prima squadra possiede. Anche da Isernia, gli amici di Marco hanno espresso tutta la loro gioia per questa grande notizia. Il Molise intero questa sera sarà incollato al grande schermo per vedere, magari, giocare Marco per qualche minuto con Napoli dei grandi. Red. Sport.

milanese-interno-web

(196)