Home Sociale Un anno di noi…un anno di informazione, un anno di News della Valle. Il nostro quotidiano telematico spegne la sua prima candelina.

Un anno di noi…un anno di informazione, un anno di News della Valle. Il nostro quotidiano telematico spegne la sua prima candelina.

Un anno di noi…un anno di informazione, un anno di News della Valle. Il nostro quotidiano telematico spegne la sua prima candelina.
106
0

Non potevamo festeggiare anniversario migliore. Imbiancati completamente dalle neve nel giorno dell’Epifania. Sono passati 365  giorni dalla nostra nascita. Un anno dal primo articolo o servizio pubblicato sul nostro quotidiano telematico www.newsdellavalle.com. Un anno ricco di emozioni, di novità offerte ai nostri lettori e a tutti i nostri partner commerciali. Un’avventura nata dalla voglia di offrire una voce chiara, equidistante ed aperta a tutti, alla Valle del Volturno e all’intera Provincia di Isernia. Era il 6 gennaio del 2016 quando la nostra testata ha fatto la sua comparsa ufficiale nel mondo del web, ed ora ci ritroviamo qui a raccontare nuove emozioni e già grandi risultati. Pagine social, Twitter e Facebook, che viaggiano a migliaia di like ormai, 500mila visite quasi raggiunte, tanti contatti e visite dalle regioni limitrofe, soprattutto Abruzzo e Campania, un canale Youtube dove proponiamo i nostri servizi video (interviste  ed altro) e soprattutto la novità del 2016 il Tg news informativo. Abbiamo spaziato con il nostro modo di fare informazione a 365° e per ora i risultati ci stanno dando ragione. newsdellavalle-web-promo

Da Direttore Responsabile di questa testata giornalistica non posso altro che augurare a tutti, soprattutto ai miei più stretti collaboratori e aiutanti volontari, un 2017 ricco di emozioni e carico di successi professionali. L’impegno, rivolto a tutti i lettori, sarà sempre costante. Dopo un anno di esperienza, continueremo a proporvi il nostro modo di fare informazione, chiaro, semplice, veloce e concreto. Vi abbiamo dato prova di essere sempre presenti, anche nelle ore notturne, in caso di notizie di vitale importanza da divulgare. Un plauso sincero va a tutti coloro che ci hanno dato fiducia e continuano a seguirci sempre più numerosi. Grazie a loro siamo cresciuti così tanto in un solo anno di attività. Buon 2017 con www.newsdellavalle.com

Il Direttore Responsabile

Michele Visco.

(106)