Home Cucina Castelnuovo al Volturno: Stefano Rufo il prossimo 13 gennaio sfida il Piemonte alla Prova del Cuoco. Il campione in carica alla terza partecipazione televisiva.

Castelnuovo al Volturno: Stefano Rufo il prossimo 13 gennaio sfida il Piemonte alla Prova del Cuoco. Il campione in carica alla terza partecipazione televisiva.

Castelnuovo al Volturno: Stefano Rufo il prossimo 13 gennaio sfida il Piemonte alla Prova del Cuoco. Il campione in carica alla terza partecipazione televisiva.
115
0

Nel caso dovesse vincere per quattro volte di fila andrebbe direttamente alla finale di maggio.

CASTELNUOVO AL VOLTURNO. In molti potrebbero aver pensato di essersi persi l’ultima esibizione dello chef molisano Stefano Rufo alla Prova del Cuoco, ma non è così. Infatti, il programma in onda su RaiUno e condotto da Antonella Clerici, si è fermato per la sosta natalizia e quindi lo scorso venerdì 29 dicembre non è andato in onda. Quindi nessun patema d’animo per i molisani che attendono con ansia, ormai, la prossima sfida del campanile di        Stefano Rufo. Il titolare della Locanda Belvedere affronterà, il prossimo venerdì 13 gennaio la regione Piemonte.

La prova, che durerà dalle ore 12 alle ore 12:15, verrà valutata, come sempre, dal televoto dei telespettatori a casa, che fino ad ora ha premiato alla grande e sempre il molisano Stefano Rufo. Nel caso lo chef nostrano dovesse vincere per quattro puntate consecutive, quella del 13 gennaio sarà la terza apparizione televisiva, approderebbe di diritto alla finalissima del mese di maggio. Tutti pronti a tele votare allora per sostenere il Molise ed il nostro Stefano Rufo. Red. News.

5fcd39a5-99cf-42ba-924d-4094946fce4a

(115)