Home Cucina Castelnuovo al Volturno: il campione della “Prova del Cuoco” Stefano Rufo sfiderà la Calabria. Il 23 dicembre ancora diretta televisiva per il Molise.

Castelnuovo al Volturno: il campione della “Prova del Cuoco” Stefano Rufo sfiderà la Calabria. Il 23 dicembre ancora diretta televisiva per il Molise.

Castelnuovo al Volturno: il campione della “Prova del Cuoco” Stefano Rufo sfiderà la Calabria. Il 23 dicembre ancora diretta televisiva per il Molise.
164
0

Ancora una possibilità per il titolare della Locanda Belvedere di mantenere il titolo conquistato contro l’Emilia Romagna.

CASTELNUOVO AL VOLTURNO. Il Molise non finisce mai di stupire. Dopo la brillante vittoria nella sua prima partecipazione alla “Prova del Cuoco”, nota trasmissione televisiva in diretta si Rai Uno e condotta da Antonella Clerici, Stefano Rufo ci riprova. Venerdì 23 dicembre altra sfida del campanile, questa volta la regione opposta al Molise sarà la Calabria. Toccherà ancora una volta allo chef della Locande Belvedere di Castelnovo al Volturno far notare tutto il tuo talento e preparare un piatto da leccarsi i baffi che possa farlo trionfare nuovamente al televoto finale. La trasmissione prenderà inizio alle ore 12 e fino alle ore 12:15 sarà possibile votare per Stefano e per il Molise ai seguenti numeri: fisso 894222 oppure sms 4784784. Si potrà votare al massimo per cinque volte ed il codice del televoto sarà il numero 1. Una pre Vigilia di Natale da vivere con i sapori, i colori e le tradizioni del nostro amato Molise.

stefano-rufo-alla-prova-del-cuoco-23-dicembre-2016

(164)