Cucina

Venafro: alla Taverna di Camillo si assapora il vero Molise. La cucina rurale tipica il fiore all’occhiello della struttura.

Pubblicato: 19-10-2016 - 1110
Venafro: alla Taverna di Camillo si assapora il vero Molise. La cucina rurale tipica il fiore all’occhiello della struttura. Cucina

Venafro: alla Taverna di Camillo si assapora il vero Molise. La cucina rurale tipica il fiore all’occhiello della struttura.

Pubblicato: 19-10-2016 - 1110


In questo periodo si potranno degustare i piatti autunnali e delizie gastronomiche venafrane.

VENAFRO. (LE AZIENDE INFORMANO). Trascorrere una serata in un ambiente tradizionale, elegante e fine allo stesso tempo. Il calore del fuoco nel periodo invernale e la freschezza estiva all’esterno durante l’estate. Alla Taverna di Camillo è tutto possibile. La struttura ricettiva gestita dalla famiglia Riccitiello punta tutto sulla qualità dei prodotti da offrire al cliente. Le migliori carni presenti sul mercato e di produzione propria, i migliori ortaggi, le novità nel campo della dolciaria e la grande scelta di vini. Un mix che nel periodo autunnale si va ad aggiungere all’assaggio delle prelibatezze tipiche del territorio venafrano. taverna-di-camillo-esterno-web

La cucina rurale del Molise si esalta alla Taverna di Camillo dove la qualità è la vera e propria parola d’ordine. Il cliente è il protagonista e deve essere sempre soddisfatto in ogni modo. Una politica intelligente dei prezzi e la grande varietà dei piatti da offrire sta facendo apprezzare sempre più la struttura anche a clienti provenienti da fuori regione. Alla Taverna di Camillo è possibile festeggiare anche banchetti di una certa importanza (lauree, cresime, comunioni, feste di compleanno ed altro). La struttura con ampio spazio all’esterno permette anche di trascorrere, nel periodo estivo, piacevoli serate in compagnia all’aperto. Per informazioni e prenotazioni tavoli per pranzi e cene è possibile contattare i seguenti numeri: 342-1267431 , 328-2706444. Alla Taverna di Camillo in via Maria Pia Di Savoia l’unica protagonista è la cucina tipica rurale del Molise.




Articoli Correlati