Tradizioni

Colli a Volturno: “Sulle orme della sclerosi multipla”. Successo per la presentazione del volume di Maria De Giovanni.

Pubblicato: 13-10-2016 - 253
Colli a Volturno: “Sulle orme della sclerosi multipla”. Successo per la presentazione del volume di Maria De Giovanni. Tradizioni

Colli a Volturno: “Sulle orme della sclerosi multipla”. Successo per la presentazione del volume di Maria De Giovanni.

Pubblicato: 13-10-2016 - 253


L’evento benefico promosso dall’associazione socio-culturale “Forza Giovane”.

COLLI A VOLTURNO. Vivere una malattia invalidante e combatterla giorno dopo giorno, dando la forza anche a chi ruota intorno a noi di reagire e continuare a vivere normalmente e con serenità. E’ questo il messaggio lanciato da Maria De Giovanni, giornalista ed autrice del volume dal titolo “Sulle orme della Sclerosi Multipla”, volume autobiografico nel quale racconta i suoi episodi di vita e la lotta giornaliera alla malattia che purtroppo l’ha colpita in giovane età.

L’appuntamento, promosso ed organizzato dall’associazione socio-culturale “Forza Giovane” ha visto la partecipazione dell’autrice che ha proposto e presentato il suo libro all’interno dell’aula consiliare del comune di Colli a Volturno, di moltissimi cittadini interessati alla vicenda sociale e umanitaria, e di tanti ma tanti giovani. Presenti anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale con in testa il sindaco Emilio Incollingo. Al termine della presentazione del volume, in vendita ad offerta, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca e per l'acquisto di un pulmino per accompagnare gli ammalati a svolgere le loro terapie, tutti i collesi hanno mostrato la loro solidarietà all’autrice del testo. Un pomeriggio solidale davvero ben organizzato dall’associazione socio-culturale “Forza Giovane”. Red. News.

 




Articoli Correlati