Sport

Sport: domenica la gara a cronometro di ciclismo a Colli a Volturno. Appuntamento promosso dal gruppo sportivo Di Sandro.

Pubblicato: 22-09-2016 - 301
Sport: domenica la gara a cronometro di ciclismo a Colli a Volturno. Appuntamento promosso dal gruppo sportivo Di Sandro. Sport

Sport: domenica la gara a cronometro di ciclismo a Colli a Volturno. Appuntamento promosso dal gruppo sportivo Di Sandro.

Pubblicato: 22-09-2016 - 301


Gara nazionale crono coppia ed individuale su strada.

COLLI A VOLTURNO. Appuntamento da non perdere per gli amanti di ciclismo in programma domenica 25 settembre in paese. L’A.S.D. Gruppo sportivo Di Sandro e la Bike Volturno organizzano la 14esima gara a cronometro individuale su strada e la gara nazionale crono a coppia. L’evento, prenderà il via in piazza San Leonardo dalle ore 9:30 con la partenza dei primi atleti. Il programma della corsa ciclistica prevede alle ore 8 del mattino il ritrovo degli atleti e le conseguenti iscrizioni alla gara. gara-colli-domenica-25-settembre-2016

La gara si svolgerà su di un percorso vallonato di 11 Km da percorrere in andata e ritorno per un totale di 22 km effettivi. Si pedalerà nella Valle del Volturno in direzione Isernia , transitando in località “Canala”. I ciclisti avranno modo di notare un paesaggio davvero mozzafiato. Naturalmente, come specificato dagli organizzatori, tutti i concorrenti dovranno mantenere rigorosamente la destra sia in andata che al ritorno rispettando in pieno il codice della strada. Per info ed iscrizioni sarà possibile rivolgersi al signor Carlo De Lisi al numero 333-2784720 (crono.isernia@ficr.itspedy53@alice.it) . Red Sport.




Articoli Correlati