Politica

Pozzilli: “Qualche personaggio noto in Molise fa esternazioni del genere per trovare solo uno spiraglio di luce”.

Pubblicato: 14-09-2016 - 270
Pozzilli: “Qualche personaggio noto in Molise fa esternazioni del genere per trovare solo uno spiraglio di luce”. Politica

Pozzilli: “Qualche personaggio noto in Molise fa esternazioni del genere per trovare solo uno spiraglio di luce”.

Pubblicato: 14-09-2016 - 270


Stefania Passarelli replica brevemente alle dichiarazioni di Emilio Izzo.

POZZILLI. Non è mancata, quasi immediata, la replica del sindaco di Pozzilli, Stefania Passarelli, alle dichiarazioni esternare da Emilio Izzo sulla realizzazione del nuovo polo scolastico ed altre tematiche riguardanti l’aspetto ambientale.

Vi proponiamo il post appena pubblicato da Stefania Passarelli sul social network Facebook.

POST STEFANIA PASSARELLI (FACEBOOK).

Carissimi tutti,
Vi ringrazio per i bellissimi commenti che in questi giorni sono stati postati sul profilo facebook dell'amministrazione comunale di Pozzilli per l'apertura del nuovo plesso scolastico. Come noto facebook da voce a tutti e anche a qualche personaggio, noto in Molise, per le sempre battaglie che portano al nulla, nel vano tentativo di ricevere uno spiraglio di luce che non arriva mai e spesso in candidature politiche che lo hanno visto sempre perdente. In questi casi mi viene da credere che il Signore esiste! Noi cittadini di Pozzilli credo abbiamo ricevuto un dono dal Signore, il vantaggio di essere intelligenti, mentre si puo' sempre fare gli imbecilli, mentre il contrario e' del tutto impossibile.
Soffermarsi sui sinonimi del termine imbecille e' semplice e per quanto semplice non abbiamo tempo da dedicargli.




Articoli Correlati