Tradizioni

Colli a Volturno: Nello Iorio sbanca. In migliaia per lo spettacolo finale dell’estate collese promossa dalla Pro Loco.

Pubblicato: 29-08-2016 - 429
Colli a Volturno: Nello Iorio sbanca. In migliaia per lo spettacolo finale dell’estate collese promossa dalla Pro Loco. Tradizioni

Colli a Volturno: Nello Iorio sbanca. In migliaia per lo spettacolo finale dell’estate collese promossa dalla Pro Loco.

Pubblicato: 29-08-2016 - 429


Il comico di Made In Sud manda letteralmente in delirio la folla.

pubblico-presente-spettacolo-nello-iorio-web Pubblico presente

COLLI A VOLTURNO.  Un successo annunciato, uno spettacolo veramente da togliere il fiato. In molti , quasi un migliaio i presenti, hanno affollato piazza Madre Teresa di Calcutta a Colli a Volturno, per assistere, nella serata di domenica 28 agosto, all’evento conclusivo dell’Estate Collese promosso dall’associazione turistica Pro-Loco di Colli a Volturno. Manifestazione, che come i fasti antichi, quest’anno ha riportato in paese turisti e curiosi provenienti da tutto il Molise e non solo. Ben tre serate dedicate al divertimento e alla gastronomia. Ieri sera, l’evento conclusivo con la comicità esplosiva, in tutti i sensi, di Nello Iorio, comico di punta ed autore dei testi del programma Madre In Sud. Iorio scrive per molti comici vedi “I Ditelo Voi” e non solo. Prima di lui ad anticipare la serata di cabaret l’esibizione, molto apprezzata,  del gruppo musicale Marà Gianni Show. Iorio ha iniziato il suo spettacolo con una sorta di monologo sulla vita di coppia e sul mondo delle donne.

Risate da sbellicarsi in piazza grazie al comico napoletano. Subito dopo, altro momento di grande spettacolo, l’esibizione è passata al racconto del “Nonno Moderno” che lo ha reso famoso a “Made In Sud”. Infine, il suo spettacolo si è concluso con le imitazioni di personaggi famosi, soprattutto nel campo musicale. Per lui applausi scroscianti da tutto il pubblico presente che ha gradito il suo spettacolo a tratti esilarante. Grande soddisfazione espressa anche dal presidente della Pro Loco di Colli a Volturno, Angelica Morelli, che ha ringraziato l’artista per essersi esibito nella piazza collese e soprattutto tutti i presenti. Un grazie particolare anche allo staff organizzativo impegnato in queste serate di eventi festosi. Red. News.




Articoli Correlati