Tradizioni

Roccaravindola: “Passato e Presente”, due giorni da vivere grazie all’associazione socio-culturale “Rinascita Ravindolese”.

Pubblicato: 02-08-2016 - 257
Roccaravindola: “Passato e Presente”, due giorni da vivere grazie all’associazione socio-culturale “Rinascita Ravindolese”. Tradizioni

Roccaravindola: “Passato e Presente”, due giorni da vivere grazie all’associazione socio-culturale “Rinascita Ravindolese”.

Pubblicato: 02-08-2016 - 257


Artigianato locale, tradizioni e gastronomia i veri protagonisti.

ROCCARAVINDOLA. Appuntamento da non perdere per gli amanti della tradizione e del territorio locale. L’Associazione socio-culturale “Rinascita Ravindolese” riproporrà nelle giornate di venerdì 5 e sabato 6 agosto il decimo appuntamento con la manifestazione denominata “Passato e Presente”. La cultura e le tradizioni di Roccaravindola saranno le uniche e vere protagoniste. Il programma della manifestazione, davvero molto completo, prevede per venerdì sera con inizio alle ore 20:30 il teatro in piazza con la messa in scena della Commedia in 3 atti dal titolo “O Scarfalietto” di Eduardo Scarpetta, diretta da Salvatore Mincione della Compagnia teatrale CAST. Ad interpretare la commedia ci saranno anche ragazzi e ragazze di Roccaravindola che hanno partecipato al corso di teatro curato da Mincione. L’ingresso allo spettacolo sarà completamente gratuito. Sabato 6 agosto, invece, dalle ore 20:30 serata in libertà con esibizioni spontanee di tutti coloro che vorranno esibirsi cantando, suonando, danzando e molto altro ancora. Alle ore 24 l’estrazione dei biglietti della lotteria di beneficenza. Durante l’arco delle due serate funzionerà uno stand gastronomico e verranno proiettati su schermo gigante video e foto del passato. Red. News.

passato-e-presente-locandina-web

 

 




Articoli Correlati