Politica

Colli a Volturno: bilancio di previsione 2016 e piano delle opere pubbliche. L’Amministrazione Incollingo inizia a fare sul serio.

Pubblicato: 06-07-2016 - 236
Colli a Volturno: bilancio di previsione 2016 e piano delle opere pubbliche. L’Amministrazione Incollingo inizia a fare sul serio. Politica

Colli a Volturno: bilancio di previsione 2016 e piano delle opere pubbliche. L’Amministrazione Incollingo inizia a fare sul serio.

Pubblicato: 06-07-2016 - 236


Convocata una importante seduta del Consiglio Comunale.
COLLI A VOLTURNO. Al lavoro per gli adempimenti rituali e soprattutto quelli imposti da vincoli di legge. Si riunirà, nuovamente, dopo l’insediamento, il Consiglio comunale di Colli a Volturno convocato dal primo cittadino Emilio Incollingo. Appuntamento a sabato 9 luglio alle ore 17 all’interno dell’aula consiliare comunale. All’ordine del giorno davvero molte questioni “calde”. Si partirà con l’approvazione del piano triennale delle Opere Pubbliche e dell’elenco annuale. L’assise civica procederà, poi, con la discussione sul piano delle alienazioni e sul piano triennale di razionalizzazione dei beni strumentali. Importante saranno gli argomenti riguardanti il piano finanziario e la conferma delle tariffe Tari, Tasi ed Imu. Infine, l’argomento di giornata, l’ultimo in elenco, sarà quello riguardante l’approvazione del bilancio di previsione 2016 e degli atti allegati.

Il sindaco Incollingo e l’amministrazione comunale stanno osservando minuziosamente i conti dell’ente comunale ed il loto governo, come annunciato più volte, sarà basato su risparmio e concretezza. Red. News.




Articoli Correlati