Tradizioni

Isernia: la Madonna Pellegrina di Fatima in città. L’evento organizzato dalla sottosezione Unitalsi di Isernia-Venafro.

Pubblicato: 24-05-2016 - 336
Isernia: la Madonna Pellegrina di Fatima in città. L’evento organizzato dalla sottosezione Unitalsi di Isernia-Venafro. Tradizioni

Isernia: la Madonna Pellegrina di Fatima in città. L’evento organizzato dalla sottosezione Unitalsi di Isernia-Venafro.

Pubblicato: 24-05-2016 - 336


ISERNIA. Una due giorni da vivere interamente in raccoglimento ed in preghiera quella che l’U.N.I.T.A.L.S.I. (Isernia-Venafro) ha programmato per le giornate di giovedì 26 e venerdì 27 maggio. In città giungerà la statua della Madonna Pellegrina di Fatima. Un appuntamento di straordinaria valenza religiosa e sociale. L’evento si aprirà alle ore 17 di giovedì 26 maggio con l’accoglienza della Madonna in largo Maddalena (Ex Lavatoio) con la seguente processione fino alla Cattedrale San Pietro Apostolo. Subito dopo, dalle ore 18, rosario meditato e santa messa presieduta da monsignor Camillo Cibotti, vescovo della diocesi di Isernia-Venafro.  Infine, in serata, veglia di preghiera. Nella giornata di venerdì 27 maggio, programma che prenderà inizio dalle ore 9 del mattino con la santa messa presso la cappella dell’Ospedale Veneziale di Isernia.

Alle ore 16 accoglienza della Madonna presso la “Geamedica – Istituto Europeo di Riabilitazione” di Isernia. Alle 18 i fedeli saluteranno la statua che partirà per far visita ad una nuova comunità di fedeli. Per informazioni dettagliate è possibile contattare il numero 366-6365145 (Tiziana Armenti – Presidente UNITALSI Isernia). Red. News.

Locandina evento Locandina evento




Articoli Correlati