Economia

Fornelli: l’amministrazione Tedeschi approva il bilancio di previsione 2016. “Pronti a nuovi investimenti sul territorio”. Il sindaco guarda al futuro.

Pubblicato: 18-05-2016 - 255
Fornelli: l’amministrazione Tedeschi approva il bilancio di previsione 2016. “Pronti a nuovi investimenti sul territorio”. Il sindaco guarda al futuro. Economia

Fornelli: l’amministrazione Tedeschi approva il bilancio di previsione 2016. “Pronti a nuovi investimenti sul territorio”. Il sindaco guarda al futuro.

Pubblicato: 18-05-2016 - 255


FORNELLI. Si tratta di uno dei provvedimenti economici più importanti dell’anno per un comune. Il bilancio previsionale rappresenta il succo totale di quello che si vorrà programmare per gli anni a venire. Nella serata di martedì 17 maggio si è riunito il Consiglio comunale di Fornelli convocato dal presidente dell’assise civica Antonio Ottaviano. Si è trattato per lo più di una seduta tecnico-economica. Dopo alcune importanti comunicazioni del primo cittadino Giovanni Tedeschi si è passati all’argomento di giornata e cioè l’approvazione del bilancio di previsione 2016-2018. Il tutto anticipato da una lunga relazione contabile che spiega l’attuale stato delle casse comunali. Il provvedimento è passato in aula con i voti favorevoli della maggioranza consiliare.

“Il nostro è un bilancio sano – ha spiegato alla nostra redazione il sindaco Giovanni Tedeschi – e stiamo lavorando per investire ancor di più sul territorio. La grande mole di opere pubbliche realizzate in questi anni ne è la testimonianza più assoluta. Ora massima concentrazione al completamento del nuovo polo scolastico e a nuovi investimenti sul nostro borgo medievale che ci sta rendendo celebri in tutta Italia”. Infine, l’assise civica di Fornelli ha provveduto ad attuare alcuni provvedimenti sulla scadenze di pagamento della Tari 2016.




Articoli Correlati