Cronaca

Caianello: sabato notte chiuso il tratto autostradale Caianello-Capua. La comunicazione di Autostrade per l’Italia. Verrà demolito il cavalcavia andato in fiamme.

Pubblicato: 15-04-2016 - 432
Caianello: sabato notte chiuso il tratto autostradale Caianello-Capua. La comunicazione di Autostrade per l’Italia.  Verrà demolito il cavalcavia andato in fiamme. Cronaca

Caianello: sabato notte chiuso il tratto autostradale Caianello-Capua. La comunicazione di Autostrade per l’Italia. Verrà demolito il cavalcavia andato in fiamme.

Pubblicato: 15-04-2016 - 432


CAIANELLO. Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, dalle ore 20 di sabato 16 aprile alle ore 09 di domenica 17, sarà chiuso il tratto Caianello-Capua in entrambe le direzioni per completare le operazioni di demolizione del cavalcavia S.C. Aurivola, sito al km 702+543, danneggiato lo scorso 19 marzo dall’incendio di un mezzo pesante che trasportava plastica.
La struttura soprastante le carreggiate autostradali era già stata messa definitivamente in sicurezza i giorni successivi all’incidente. Sabato notte verrà completata la demolizione del semi-impalcato sulla carreggiata nord, rinviata al momento per evitare interferenze con i maggiori flussi di traffico delle festività pasquali e ridurre al minimo i disagi per gli utenti. Per i veicoli provenienti da Roma e diretti a Napoli e Salerno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Caianello si consiglia di seguire per Vairano Scalo fino all’incorocio con la SS6 Casilina, svoltare a destra in direzione Napoli e proseguire sempre sulla SS6 Casilina fino al bivio di Pastorano, dove è possibile riprendere la A1 a Capua. Per i veicoli provenienti da Caserta/Napoli e diretti a Roma, dopo l’uscita obbligatoria di Capua, si consiglia di proseguire sulla SS6 Casilina in direzione di Roma fino al bivio con la SS372 Telesina e seguire le indicazioni fino all’incrocio con la SP85 fino all’ingresso in A1 a Caianello.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “my way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.




Articoli Correlati