Consigli musicali

Isernia: domenica 27 marzo il “Concerto di Pasqua”. Il nostro quotidiano vi propone il video lancio promo dell’evento.

Pubblicato: 21-03-2016 - 464
Isernia: domenica 27 marzo il “Concerto di Pasqua”. Il nostro quotidiano vi propone il video lancio promo dell’evento. Consigli musicali

Isernia: domenica 27 marzo il “Concerto di Pasqua”. Il nostro quotidiano vi propone il video lancio promo dell’evento.

Pubblicato: 21-03-2016 - 464


concerto promo di Pasqua   (cliccare su link per scaricare ed aprire video spot promo)

ISERNIA. Fervono a Isernia i preparativi per il “Concerto di Pasqua” che il 27 marzo a partire dalle ore 20 verrà ospitato sul palco dell’Auditorium “Unità d’Italia”. Domani mattina, martedì 22 marzo, la manifestazione verrà presentata in conferenza stampa. A promuovere l’appuntamento l’associazione culturale “Isernia Gospel Choir”.

locandina-gospel-web Locandina evento

Un appuntamento che vede anche la presenza del maestro Fernando Raucci che dirigerà l’orchestra sinfonica di Frosinone e tutti i cori in scena. Tra questi la cappella Celestiniana diretta da Fabio Palumbo, Isernia Gospel Choir diretto da Rossana Leva, Castelpetroso … In Canto diretto da Loredana Vacca e Coro Cordis Voce di Montaquila diretto da Giuseppe Cerrone, che si esibiranno insieme. L’evento, come annunciato dagli organizzatori, sta creando davvero molto interesse per la qualità e lo spessore artistico e professionale dei partecipanti.  Red. News.

 

 




Articoli Correlati