Cucina

Fontegreca: all’Habanero un 8 marzo interamente dedicato a … lei! Menù speciale e musica per la serata dedicata al gentil sesso.

Pubblicato: 01-03-2016 - 451
Fontegreca: all’Habanero un 8 marzo interamente dedicato a … lei! Menù speciale e musica per la serata dedicata al gentil sesso. Cucina

Fontegreca: all’Habanero un 8 marzo interamente dedicato a … lei! Menù speciale e musica per la serata dedicata al gentil sesso.

Pubblicato: 01-03-2016 - 451


FONTEGRECA (LE AZIENDE INFORMANO) Martedì 8 marzo serata in rosa, serata dedicata completamente al gentil sesso. La Festa della Donna nelle sue molteplici sfaccettature e nel suo significato più profondo verrà festeggiata anche all’Habanero di Fontegreca. Una serata in “rosa” dedicata completamente a lei. I gestori della struttura e lo chef al suo interno hanno predisposto davvero un menù d’eccezione per questo appuntamento tanto atteso da coloro che per una serata vorranno distaccarsi dallo stress quotidiano , dal lavoro, dalla famiglia, e trascorrere un paio d’ore in allegria e immersi nei sapori. Si partirà con un aperitivo di benvenuto seguito dall’antipasto (entree di venere con calamari e gamberi; polpo e patate viola in emulsione di agrumi tropicali). Per i primi piatti l’Habanero si supererà.  HABANERO-8-MARZO-2016-web

Pasta ripiena con soffice di patate viola con gamberetti in germoglio di soia accompagnati da pomodori pachini stufati e ventaglio di cuore di carciofo. Si proseguirà poi con il secondo piatto: scaloppina di vitello al vino bianco accompagnata da fagiolini peruviani in salsa Tamari. A seguire il dolce dello chef penta dal nome che è tutto un programma: “Dedicato a te”, accompagnato dal Passito di Pantelleria. L’evento si concluderà con il brindisi finale delle presenti in sala e con balli e canti grazie all’intrattenimento previsto dallo staff dell’Habanero. Costo del menù della serata 20 euro a persona. Per info e prenotazioni: 0823-948085; 340-1177923; 329-1527814. Red. NEWS.

 

habaneroweb




Articoli Correlati