Tradizioni

Vetrina nazionale per Fornelli ed il suo borgo, domenica 7 febbraio in onda al “Kilimangiaro”, noto programma di Rai Tre.

Pubblicato: 04-02-2016 - 393
Vetrina nazionale per Fornelli ed il suo borgo, domenica 7 febbraio in onda al “Kilimangiaro”, noto programma di Rai Tre. Tradizioni

Vetrina nazionale per Fornelli ed il suo borgo, domenica 7 febbraio in onda al “Kilimangiaro”, noto programma di Rai Tre.

Pubblicato: 04-02-2016 - 393


FORNELLI. Nei mesi scorsi il borgo medievale di Fornelli, uno dei “Borghi più Belli d’Italia”,  è stato protagonista delle registrazioni televisive effettuate dalla troupe Rai per conto del programma “Kilimangiaro”, che prima portava il nome di “Alle Falde del Kilimangiaro”. Il servizio realizzato sul centro storico di Fornelli che concorrerà alla sfida nazionale tramite televoto con gli altri Borghi più Belli d’Italia, andrà in onda domenica 7 febbraio 2016 pochi minuti dopo l’inizio del programma e più precisamente alle ore 15:05 su Rai Tre. Si tratterà di una vetrina promozionale e pubblicitaria di enorme importanza per il territorio di Fornelli, che andrà a premiare gli sforzi effettuati dall’amministrazione comunale che in questi anni ha investito nella promozione del borgo medievale e nel turismo. Numerosi, come evidenziato dal primo citadino Giovanni Tedeschi, sono stati i sacrifici per rivalutare il borgo medievale di Fornelli. “Abbiamo puntato sul centro storico e sul turismo prima di tutti – conclude Giovanni Tedeschi – ed ora i nostri sforzi sono ripagati. Andremo avanti diritti per questa strada”.

Kilimangiaro-web




Articoli Correlati