Economia

Isernia: Cm Protos la formazione professionale che indirizza al mondo del lavoro. Numerosi i servizi offerti dalla struttura isernina.

Pubblicato: 04-02-2016 - 606
Isernia: Cm Protos la formazione professionale che indirizza al mondo del lavoro. Numerosi i servizi offerti dalla struttura isernina. Economia

Isernia: Cm Protos la formazione professionale che indirizza al mondo del lavoro. Numerosi i servizi offerti dalla struttura isernina.

Pubblicato: 04-02-2016 - 606


ISERNIA - (LE AZIENDE INFORMANO). Il futuro dei giovani, la possibilità di inserirsi in maniera efficace e veloce nel mondo del lavoro e la possibilità di far carriera in settori diversi. Sono questi alcuni degli obiettivi che si pone l’ente di formazione professionale Cm          Protos di Isernia. Struttura collaudata, professionalità e cordialità offerta a tutti i clienti e a coloro che decidono di frequentare corsi all’interno della sede della Cm Protos. Grazie all’impegno del dottor Mario Lombardi, direttore della struttura, e di tutto il suo staff , l’ente di formazione professionale si sta affermando in tutta la provincia di Isernia e nell’intero panorama regionale. Tra i servizi offerti spiccano i corsi da O.S.S. e O.S.S.S , la formazione per parrucchieri ed acconciatori, i corsi pratici per pizzaiolo, quelli per la certificazione HACCP ed i corsi di informatica. E’ proprio in questo settore che la Cm Protos si sta focalizzando ancor di più nell’ultimo periodo. La struttura punterà da qui, a pochi mesi, a formare veri e propri manager aziendali che possano spaziare in diversi settori lavorativi. Di rilievo l’investimento fatto per offrire corsi e personale all’altezza , sempre pronto a soddisfare tutte le esigenze dei clienti-studenti in questo caso. La Cm Protos è situata in via Sant’Ippolito ad Isernia (Centro Commerciale Snc), nei pressi delle “Rampe”. Personale apposito accoglierà tutti coloro che avranno curiosità e vorranno informazioni su tutti i corsi in svolgimento. Per info e contatti: 0865-415472 , 338-9805775 (cmprotosformazione@hotmail.comcmprotos@pec.it) .

BANNER-CM-PROTOS-web




Articoli Correlati